Maraia del Porto

PortoAmici

PortoAmici

La festa della Maraiadelporto, la festa di tutti gli amici,il ritrovo amichevole in un'atmosfera di divertimento musica e prelibatezze in una cornice bellissima come quella del Giarol Grande presso il Parco dell'Adige a Porto San Pancrazio. Riscoprire l'amicizia, ritrovare gli amici d'infanzia, ecco questo era l'obbiettivo della Maraia del Porto, obbiettivo perfettamente riuscito...Dovrebbe essere un' appuntamento  annuale nonostante tutte le difficoltà nell'organizzare un' evento che sta prendendo dimensioni straordinarie .


PORTOAMICI 2015

Anche il 2015 come il 2013 è stato l'anno che abbiamo preferito fermarci per riflettere e ricaricarci. Non male a questo punto l'idea di proporre un biennale per garantire che l'evento venga organizzati al meglio nei minimi particolari. Quindi se tutto fila per il verso giusto ti aspettiamo per l'edizione PORTOAMICI 2016.

 


PORTOAMICI 2014 


La terza edizione,  dopo la pausa del 2013,siamo ritornati a proporre il divertimento con ben 2 serate, Venerdì  13 e  Sabato 14 Giugno 2014. Purtroppo il tempo non è stato clemente nelle due serate proposte, nonostante tutto però, la voglia e la curiosità della gente era tanta, quindi a testa bassa abbiamo superato, non con poche difficoltà, anche questa edizione. Le attrattive per i bambini con scivoli e giochi nel pomeriggio, i fantastici gruppi proposti nelle due serate come Alby Band abbinato al talento del mitico Dj del Cosmic Daniele Baldelli, la serata Blus con la Handy Haz Blues Band con James Thompson. Nulla lasciato al caso, i presupposti per fare bene e la voglia che ci ha sempre caratterizzato ci sono tutti e di questi andiamo orgogliosi per eventuali edizioni future....quindi arrivederci a tutti.


PORTOAMICI 2013

Nel 2013 ci siamo fermati per meditare ed organizzare al meglio l'edizione 2014. Purtroppo la situazione economica in generale ci ha convinto che non c'erano le condizioni per organizzare un' evento di un certo livello.


PORTOAMICI 2012

La seconda edizione.....non era facile ripetersi dopo la staordinaria prima edizione....
Però anche questa edizione è stato un vero successo di pubblico e divertimento per tutti. La novità di questa edizione è stata inanzitutto la AL.B-BAND che con il suo repertorio ha fatto ballare e cantare il pubblico presente. Fantastica anche Giusy Zenere da "La sai l'ultima" di Canale 5, con il suo monologo e le sue barzellette ha fatto sorridere e divertire i presenti.


PORTOAMICI 2011

Spettacolare serata!!! La prima Edizione Portoamici 2011 è il coronamento di un lungo progetto e il raggiungimento dell'obbiettivo di tutta la Maraiadelporto. Una serata particolare dove non sono mancati momenti di panico (vedi generatore di corrente che continuava a spegnersi) poi risolto positivamente dallo staff tecnico. Una bellissima atmosfera di amici,conoscenti, gente del Porto e non che nella fantastica cornice del Giarol Grande tra  profumo di risotto con il tastasal,mortadelle e patate fritte faceva da cornice alla bellissima musica reggae dei New Tennici,dei simpaticissimi Castion Boys e della satira del famosissimo cabarettista veronese Beppe Bifido.

Sei qui: Pagina iniziale PortoAmici